Specialità

I sapori di un tempo e i sapori di oggi

Adriana e Massimo vi aspettano per degustare dei piatti originali, dove tradizione e cura si fondono per ricreare i sapori delle "ricette della nonna".
Nel ristorante "La Locanda del Barone" troverete i prodotti freschi e genuini della migliore tradizione culinaria abruzzese, in un ambiente accogliente e cordiale.
I menù sono sempre a base di prodotti di stagione, selezionati con un'attenta ricerca sul territorio, per garantire il ricordo dei sapori di un tempo.

la locanda del barone - specialità

La Locanda del Barone propone dei menù in cui le ricette sono interpretate con spunti creativi, esaltando l'integrità di una cucina che attinge alla tradizione.
La regina dei nostri primi piatti è la pasta fatta a mano, preparata con i giusti tempi di riposo e rievocativa delle giornate di festa passate con i nostri nonni.
La nostra scelta di preparare solo prodotti stagionali vi garantirà cibi genuini e freschi, tipici del territorio, come i tartufi e i funghi porcini.

La Locanda del Barone organizza delle serate con piatti tipici argentini, come l'Asado (arrosto), l'Empanadas (calzoni ripieni) e il Flan de Choclos (sufflè di mais dolce) che Adriana sa perfettamente preparare grazie all'esperienza dei tanti anni vissuti in Argentina.
È inoltre possibile degustare degli ottimi secondi di carne, di provenienza esclusivamente argentina.

Alla base della nostra cucina c' è un olio extravergine di oliva purissimo e assolutamente naturale, che rappresenta una delle colture principali delle nostre popolazioni.
"La Locanda del Barone" accosta alla qualità dei prodotti anche una collezione enologica che include una selezione dei migliori vini italiani.

la locanda del barone - specialità